Mo.Sto Bistrot

Mo.Sto Mosto terrazza

MoSto Bistrot è il luogo dell’accoglienza e della qualità, il tuo ristorante a Milano in zona Bocconi, a pochi passi dall’università.

MoSto Bistrot è un posto per appassionati. Della buona cucina prima di tutto, perché è di un bistrot che parliamo,ma anche dell’accoglienza, del piacere di trascorrere il tempo in un luogo bello.

Da MoSto Bistrot mangi come se fossi in un giardino, o sulla ringhiera fiorita di una vecchia casa di Milano. Per noi al primo posto ci sono la qualità e la provenienza dei prodotti che utilizziamo oltre alla cura per ogni accostamento.

La nostra pasta è fatta a mano così come il nostro pane. Il pesce arriva ogni giorno direttamente dal mercato. La frutta e la verdura da filiera nazionale. Il vino lo facciamo noi a pochi Km da qui a San Colombano.

Tutto è realizzato con attenzione nel recupero della tradizione e nella ricerca della contemporaneità.

Non congeliamo, non produciamo in serie, non abbiamo menù standardizzati. Anche le nostre torte per la colazione arrivano sul bancone appena sfornate e spesso ancora calde. 

Siamo aperti dalla mattina alla sera! Siete sempre i benvenuti: per colazione, per il business lunch, per l’aperitivo o per la cena. Ma anche per un tè a metà pomeriggio o un drink in tarda serata con gli amici!

Sappiamo che è difficile per un ristorante a Milano dare l’illusione ai suoi ospiti di essere lontani da caos, traffico e asfalto, ma nel nostro piccolo pensiamo di esserci riusciti. Mangerete su una terrazza verde e fiorita o sotto a un fico! I nostri tavoli in legno e le stoviglie potrebbero anche essere quelle di una bella villa nel verde della campagna.

Vogliamo uscire dalla semplice definizione di ristorante e che la vostra sia una serata piacevole per il palato come per gli occhi, fitta di stimoli e curiosità. Per questo le nostre pareti ospitano mostre temporanee di artisti emergenti, che nella maggior parte dei casi si trasformano in clienti affezionati ed Amici. La loro passione è colore per i nostri muri e per le nostre giornate, ma anche innovazione costante per la zona Bocconi!